PAGIASSI - VIP Genova Onlus

Associazione Pagiassi Vip Genova - Clownterapia
Oggi è gio 20 gen 2022, 17:52

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao a tutti!
MessaggioInviato: dom 1 apr 2007, 18:20 
Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesca,ho 19 anni e sono di Genova.
Oggi al telegiornale ho visto un servizio che parlava proprio di voi,ho preso il link ed eccomi qui.
Io vi stimo molto,per quello che fate e per l'amore con cui lo fate.
Il mio più grande desiderio è aiutare chi soffre e curarlo non solo nel fisico ma anche nell'anima. Sogno di diventare un bravo medico,anche se purtroppo il test per entrare a medicina quest'anno non l'ho superato.
ho letto che c'è uno stage da fare e anche delle ore di tirocinio per diventare clown,vorrei sapere se,nonostante la mia età potrei farlo e se sì quando si terrebbe!
Grazie mille!
un caro saluto :wink:

Oggetto del messaggio: benvenuta
MessaggioInviato: lun 2 apr 2007, 8:37 
Non connesso

Ciao! Una bella strofinata di naso rosso, per cominciare!

Sono una neonata clownina, quindi per le informazioni tecniche ti rimando agli esperti... ma abbi fiducia! :D

Un abbraccione di benvenuta, con la speranza che presto tu possa essere "dei nostri" a tutti gli effetti...

Baci baci baci

Tatayah

Profilo Invia messaggio privato E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2007, 10:16 
Non connesso

Ciao Fra, una strofinatina anche da PARTE MIA :!: :wink:
anch'io sono un nuovo..e quindi spero che al più presto verrai contattata da chi ne sa più di noi "Imbranasi"..(nome che ci siam scelti per identificarci come ultimi corsisti :wink:
Ciò che ci rende così vivaci, proprio come i colori dei nostri pensieri e dei nostri camici è l'amore e la voglia di strappare un sorriso agl'altri...e tutto ciò è davvero grande e meraviglioso quando riusciamo ad ottenerlo!
Ti auguro al più presto di fare il corso, magari anche in un'altra città...con la speranza di conoscerci anche ad un allenamento per vederci all'opera a breve... penso che non ci saranno problemi in merito a questo :!:
In bocca al lupo per tutto e un clownbraccio pagiasso :D
Ciliegino

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2007, 10:37 
Non connesso

ciao francy ... nostra fan! trofia in versione di amministratore forum ti saluta....non posso attivare il tuo account poichè lo status di utente registtrato è riservato ai tesserati...xrò mi hai dato l'idea ed ho creato un'apposita sezione pubblica...una bella piazza virtuale piena di nasi rossi colori e sorrisi in cui pagiassi tesserati e pagiassi nell'anima possano incontrarsi e fare amicizia .... x il corso manda una mail alla casela ufficiale che trovi nella home e ti risponderà chi se ne occupa ..... un grande abbraccio e a presto!!

Tutti gli orari sono UTC +1 ora